La vista più celebre dell’Isola d’Elba
fra storia, flora mediterranea e ulivi sul mare
L’Hotel Fabricia sorge in un vecchio oliveto, in una zona protetta, sul mare.
Al centro del grande giardino si trova l’albergo che offre l’antica tradizione di una villa toscana immersa nella campagna, abbinata alle esigenze di oggi, per trascorrere giorni all’insegna dei bagni, delle passeggiate, delle visite artistiche, degli itinerari enogastronomici. Con oltre quarant’anni di storia, l’Hotel Fabricia si colloca ancora oggi in una posizione preminente nel campo dell’ospitalità elbana.
L’Hotel Fabricia ricorda una grande villa toscana immersa nella campagna elbana, sul mare, davanti a una riserva marina protetta. Si trova in un’area a tutela ambientale e il giardino è diviso dalla spiaggia da un muro di cinta dell’800, oggi come allora a protezione degli ulivi e delle vigne tutte intorno.
L’albergo offre 76 camere, sviluppate in un parco di quattro ettari prospiciente il mare. La spiaggia, dotata di cabine, ha un pontile privato per l’attracco delle barche.
Completano l’albergo le attrezzature per lo sport: piscina semi-olimpionica e jacuzzi con acqua di mare, due campi da tennis, attrezzi per allenamento all’aria aperta, mountain bike, campo bocce; e le aree per il relax nel giardino dotato di parco giochi, bungalow-bar all’aperto, zona giochi per i cani.
Un ampio parcheggio privato ombreggiato è a disposizione degli ospiti. La proprietà si trova a 9 km dal porto di Portoferraio e dalla zona cantieristica dotata di una marina con tutti i servizi per qualsiasi imbarcazione fino a 35 m. e sede dello Yachting Club dell’Isola d’Elba.
Dista 25 km dall’aeroporto elbano de La Pila e 1 km dal Campo di Golf “Acquabona”.
SCEGLI LA TUA CAMERA
Ogni soluzione è personale, secondo il proprio ideale di vacanza.
Un albergo dove il mare, la campagna e il giardino offrono un panorama sempre diverso. Le camere si affacciano sullo spettacolare golfo di Portoferraio, secondo la tipologia dell’albergo diffuso. Esiste una parte centrale, che comprende tutti i servizi, collegata da piccoli percorsi attraverso il giardino a due strutture indipendenti, tra piante della macchia mediterranea, teucrum, bouganvillea, sughere, lentischi e olivi secolari.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.