L’Hotel Jean Pierre di Pineto, accogliente centro balneare abruzzese, dista 100 metri dalla splendida pineta che caratterizza questo tratto di costa adriatica . L’Hotel Jean Pierre è una struttura accogliente e dall’atmosfera familiare che renderà ancora più gradevoli le vostre vacanze al mare in Abruzzo, cuore verde d’Italia.
SPIAGGIA PRIVATA
Immersa nel Parco Marino « Torre del Cerrano », la nostra spiaggia privata prevede inclusi nella tariffa: ombrellone con due sdraio e un lettino gratuito.
Assistenza bagnino e animazione per grandi e piccini.
RISTORANTE
Il ristorante propone le sue ricette locali e nazionali di cucina mediterranea: scelta tra tre primi e tre secondi a base di carne e pesce, un buffet di contorni caldi e freddi, frutta e dessert serviti a tavola e una carta dei vini con etichette locali. E per tutti una ricca colazione con prodotti di nostra produzione!
La nostra cucina è attenta alle esigenze di vegetariani, celiaci e intolleranti al lattosio.
Pur non essendo iscritti nel circuito AIC, rispettiamo i protocolli per la preparazione delle pietanze al fine di eviatre ogni tipo di contaminazione.
PICCOLI OSPITI
Inclusi nella tariffa: kit Bimbi che comprende la culla, vaschetta per il bagnetto, il seggiolino da tavolo e le posate colorate, scalda biberon.
Il Menù Bimbi è studiato per i più piccoli dove le mamme potranno avere sempre a disposizione cibi freschi e di ottima qualità; brodi vegetali senza sale, pastine prima infanzia, formaggini, prosciutto cotto, frutta fresca frullata, carne e pesce a richiesta cucinati secondo le abitudini e le esigenze dei vostri bimbi (no omogeneizzati).
Apertura anticipata del ristorante: Pranzo dalle ore 12:00 Cena dalle ore 19:30.
SPORT & DIVERTIMENTO
Per scoprire le bellezze del nostro territorio potrete usufruire gratuitamente del servizio biciclette!
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.