Il celiaco è una persona paziente, non è un paziente.
Salve,
Mi chiamo Nicola.
Ho deciso di aprire un negozio specializzato in alimenti senza glutine perché ho visto la felicità negli occhi di mia moglie (celiaca dalla nascita) quando ci trovammo davanti ad un negozio (per noi una novità assoluta) che vendeva solo alimenti per celiaci.
Eravamo in vacanza un paio di giorni in Liguria ed usciti dalla coop locale ci trovammo davanti questo negozio, entrammo immediatamente, prese il suo mini carrello e anche se non aveva il buono per la Liguria, lo riempì facendo la spesa come se fosse al supermercato, il “suo” supermercato! L’ampia scelta di prodotti e la simpatia dei gestori ci fecero tornare ogni volta che ci facevamo un giro al mare. Per la prima volta non si era sentita un “paziente” ma una qualsiasi cliente.
L’ampiezza delle problematiche derivanti dall’alimentazione mi hanno spinto a tenere in negozio anche prodotti senza lievito senza uova senza latte e prodotti adatti a diete particolari.
In casa nostra si mangia quindi spesso e volentieri senza glutine e grazie alla mia passione per la cucina e per il cibo, ho sperimentato su me stesso e sulla miei familiari nuove sfiziose (spero) ricette.
Ah, il disegno del logo scaturisce dalla matita di mia figlia di 3 anni e mezzo e dovrei essere io.
Quando sarà grande probabilmente dovrò pagarle le royalties 🙂
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.