Scoprite la natura incontaminata della Val di Sole, incastonata tra le Dolomiti di Brenta e il Gruppo Ortles Cevedale, tra il Parco Naturale Adamello Brenta e il Parco Nazionale dello Stelvio.
Nel lontano 1970 viene costruito il nostro albergo, inizialmente una piccola pensione di 14 camere gestita da mamma Zelia e papà Silvano.
Il nome della pensione è un tributo alla primogenita Michela. Oggi la famiglia Gusmeroli, con mamma Zelia e i fratelli Michela, Paolo e Ivan, sono pronti ad accogliervi con calore e gentilezza; scrivono la storia dell’albergo già da 2 generazioni e hanno riunito intorno a sé una squadra su cui potere contare.
La famiglia Gusmeroli cura personalmente la cucina offrendo cibi casalinghi, piatti tipici trentini ed internazionali, dolci e dessert, il tutto anche senza glutine.
I padroni di casa
La famiglia Gusmeroli
Con il nostro family hotel Michela, abbiamo realizzato il sogno di una vita. Ogni giorno, insieme al nostro staff, dedichiamo le nostre attenzioni, le nostre passioni, il nostro tempo.
E questo è ciò che ci dà maggior soddisfazione, ovvero fare felici i nostri ospiti: la gratitudine che ci viene dimostrata ogni giorno, ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia, avendo sempre ben chiaro davanti agli occhi il nostro obiettivo: rendere uniche le vostre vacanze.
La nostra famiglia Gusmeroli, con mamma Zelia, Michela, Paolo e Ivan, è sempre pronta ad accogliervi con calore ed gentilezza, scrivendo la storia dell’albergo già da 2 generazioni, riunendo intorno a noi una squadra su cui potere contare. Dalla brigata di cucina insieme a Paolo all’accoglienza in reception di Michela alle escursioni e i consigli di Ivan…
Che la storia abbia inizio…
Nel lontano 1970 viene costruito il nostro albergo, inizialmente una piccola pensione di 14 camere gestita da mamma Zelia e papà Silvano.
Il nome della pensione è un tributo alla primogenita Michela.
Nel 1990, a seguito della perdita di papà Silvano, la gestione assieme alla mamma Zelia viene assunta da noi tutti e tre i figli: Michela, Paolo e Ivan. Nel 1992, decidiamo di apportare delle modifiche alla pensione, ampliandola e rinnovandola completamente, da qui la nascita dell’Hotel Michela. Noi tre figli e mamma ci dividiamo i ruoli nella gestione delle attività, Paolo e Zelia si occupano della cucina, Michela gestisce la sala e le prenotazioni, Ivan, tutto fare, si occupa della manutenzione, delle escursioni e del bar. Nel 1997, viene costruito il primo centro benessere, poi rinnovato completamente nel 2015. Altra importante innovazione viene apportata nel 2004: concentriamo la nostra attenzione nella cucina senza glutine, ottenendo la certificazione A.I.C, con un riscontro molto positivo ed una crescente clientela.
L’obiettivo della nostra famiglia nella gestione dell’albergo è quello di far sentire gli ospiti come a casa propria, cercando di esaudire le loro richieste e stando attenti ai loro bisogni, cercando di coccolarli, di farli rilassare, di far apprezzare loro il territorio con escursioni nel bosco e grigliate in malga o al maso.
Anche i più piccoli sono oggetto della nostra attenzione, con tante attività dedicate a loro.
Il resto della storia lo facciamo scrivere a voi…
Intolleranze e prodotti per celiaci senza glutine
Attento alle esigenze di ogni ospite, il family hotel Michela Malè vi propone al buffet della colazione, ogni mattina, prodotti particolari per chi presenta intolleranze alimentari, allergie ed include sempre prodotti per celiaci senza glutine, pane, torte e biscotti, latte di soia…
Ed inoltre, dolci preparati dal nostro chef come lo Strüdel di mele senza glutine, la torta della nonna… Per una maggiore attenzione nei Vostri confronti, chiediamo di farci presente al momento della vostra prenotazione, se disponete di intolleranze alimentari o se desiderate prodotti senza glutine, così da farVi trovare quanti più prodotti… per il comfort quotidiano!
Il Progetto Alimentazione Fuori Casa nasce dall’esigenza dell’Associazione Italiana Celiachia di creare una catena di esercizi informati sulla celiachia che possano offrire un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci.
Il nostro Hotel aderisce a questo progetto preparando cibi impiegano prodotti con notifica ministeriale, segnalati nel Registro Nazionale degli alimenti senza glutine del Ministero della Salute e/o prodotti inseriti nel Prontuario degli Alimenti AIC.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.